Chi siamo
LA NOSTRA STORIA
La Gioielleria FiciOro è stata fondata nel 1987 da Roberto Ficini e si è subito imposta come realtà commerciale nell’Empolese. Il fondatore, riparatore orologiaio dalle ottime qualità tecniche, passò ben presto alla vendita di gioielli, orologi e argenteria. Dalla sua scomparsa l’attività è stata portata avanti dalla moglie e dal figlio David i quali hanno saputo continuare con passione la tradizione artigianale. La caratteristica principale è la semplicità e cordialità con la quale amano servire la clientela. Nel negozio potrete trovare un ambiente familiare unito a professionalità nel lavoro. Il mantenere prezzi competitivi e garantire un eccellente standard di qualità è diventato l’obbiettivo principale. Da non dimenticare poi che il negozio offre vari servizi e vantaggi per i clienti più affezionati.
LAURA TAGLIAGAMBE
Proprietaria - Direttrice - Addetta alle vendite
DAVID FICINI
Coadiuvante - Addetto alla vendita - Addetto alle riparazioni
Come trovarci
Per chi arriva dall'uscita di Empoli Est:
Alla rotonda sopraelevata, prendere per Empoli, come anche alla seconda dopo 100m. Proseguire sulla statale (SS67) fino a trovare il primo semaforo. Girare a sinistra entrando in Via Masini e proseguiro fino all'arrivo in Piazza Gramsci, dove troverete un bivio (destra sinistra) dove dovrete girare a sinistra. Dopo 100m arriverete in piazza della Vittoria, lì girerete a sinistra e proseguite tutto a diritto fino ad arrivare in Via Jacopo Carrucci 73 che vi rimarrà sulla sinistra.
Per chi arriva dall'uscita di Empoli Ovest:
Usciti dalla Fi-Pi-Li vi troverete alla rotonda del centro commerciale *Centro COOP, seguite le indicazioni per Empoli centro (la seconda a destra). Subito dopo troverete una nuova rotonda, lì dovrete prendere la 2° uscita (a diritto) e nella rotonda successiva prendete la 1° uscita (a destra). Proseguite sulla strada statale 68 (SS67) per 3km circa fino ad arrivare alla rotonda di fianco al ponte che porta a Sovigliana, lì girate a destra. Proseguite nel senso di marcia anche nella rotonda successiva (2° uscita) e andate avanti per circa 200m fino ad arrivare in piazza della Vittoria dove girerete a sinistra e proseguite tutto a diritto fino ad arrivare in Via Jacopo Carrucci 73 che vi rimarrà sulla sinistra.